Menu
Your Cart
Spedizione e consegna immediate di solito fino a 48 ore. Imballaggio discreto. Transazioni sicure.

FAQS

DOMANDE FREQUENTI


 SUI NOSTRI PRODOTTI


È quello che vedo sul tuo sito disponibile?


Sì, qualsiasi prodotto che vedi sul nostro sito è immediatamente disponibile, tranne in rari casi in cui è l'ultimo pezzo e qualcuno ti ha contattato pochi minuti prima che riuscissimo ad aggiornare la disponibilità.


In ogni caso che il tuo ordine non possa essere eseguito, ti rimborseremo immediatamente.


Date una garanzia per i prodotti che avete?


No, non diamo alcuna garanzia per i prodotti di cui disponiamo, a meno che non siano accompagnati dalla garanzia del loro produttore.


Hai un reparto di assistenza o ricambi?


No, non disponiamo di un reparto di assistenza specializzato e/o di pezzi di ricambio per i sextoys di cui disponiamo, ad eccezione di quelli che possono essere forniti dai produttori.


 


SUL TUO ORDINE


Quando riceverò il mio ordine?


Lavoriamo con DHL e il solito tempo di consegna è di 48 ore


Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?


Puoi essere informato sulle fasi del tuo ordine tramite l'account cliente e anche tramite la ricerca del percorso di spedizione con il codice di tracciamento che hai ricevuto.


Posso ritirare personalmente il mio pacco tramite corriere?


Naturalmente, è sufficiente lasciare un commento al completamento dell'ordine.


Perché non ho ancora ricevuto un SMS con il mio numero di pacco?


Forse perché non è ancora arrivato a destinazione o semplicemente al posto di un numero di cellulare nel tuo ordine, hai dichiarato una linea fissa.


 


SULLA NOSTRA PRIVACY


Il logo della mia azienda appare sul mio pacco?


No, non utilizziamo loghi aziendali sui nostri pacchi.


Hai una confezione discreta?


I tuoi prodotti arrivano in un cartone ben sigillato senza badge.


Qualcun altro sa cosa ho ordinato?


A parte noi che ci impegniamo ad eseguire il tuo ordine e imballare il tuo pacco, nessun altro è in grado di sapere cosa è contenuto nel pacco che ricevi.


Il corriere aprirà il mio pacco?


No, il corriere non ha giurisdizione per aprire il tuo pacco.


Diresti a qualcuno cosa ho ordinato?


No, non hanno giurisdizione e nessun motivo per dire a nessuno cosa hai comprato.


Come gestite le mie informazioni personali?


Le tue informazioni sono mantenute riservate nella nostra attività per scopi contabili e fiscali. Non utilizziamo le informazioni personali dei nostri clienti per nessun'altra azione.


 


SUL METODO DI PAGAMENTO


 


Che metodi di pagamento hai?


Deposito bancario, pagamento con carta di credito tramite il sistema sicuro di Viva Wallet, Pay Pal


 


SUL TUO ORDINE


Posso aggiungere o rimuovere prodotti da un ordine che ho effettuato?


Se non l'abbiamo già fatto, puoi farlo.


Mi sembra che il prodotto che ho ricevuto sia difettoso!


Se sono trascorsi meno di 14 giorni dalla spedizione del prodotto, restituircelo, a nostre spese. Lo controlliamo e se risulta difettoso lo sostituiremo immediatamente senza alcun costo aggiuntivo.

We use cookies and other similar technologies to improve your browsing experience and the functionality of our site. Privacy Policy.